Adorazione Eucaristica

20181225 175842 001

Su desiderio del Fondatore adoriamo Cristo per corrispondere al suo amore e preghiamo per la Chiesa e per il Papa. (RdV 24)
ADORAZIONE EUCARISTICA Nelle Regole del nostro Fondatore don Domenico Leonati si legge: “Per corrispondere al sommo amore di Cristo vi esortiamo, con la massima caldezza, di far sempre sussistere l’Adorazione perpetua che già, per divina Misericordia e con tanta facilità e fervore si pratica giorno e notte. [… ]

Ti vengo a cercare

Sacrafamiglia

veglia di fine anno 31 dicembre 2018

Un anno è passato. Un anno in cui abbiamo costruito e distrutto, unito e diviso... Ora, qui, avvolte dalla luce del Natale, come “Figlie dell’ eterna benedizione” (RL), ci poniamo insieme vicino al fuoco della Carità Divina per chiedere perdono e ringraziare. Portiamo con noi il peso dei nostri smarrimenti ma non l'ansia di un futuro incerto.

In questo ultimo giorno dell’anno, ci poniamo in silenziosa adorazione per assaporare il Mistero dell’Amore celeste. Facciamo nostro l’atteggiamento suggeritoci da S. Francesco di Sales:

“Quando Dio parla, bisogna tacere. Ascoltare è pregare! Un bambinello che è sul seno della sua madre, è davvero nel suo posto migliore, anche se sua madre non gli dice una parola ed egli non dice una parola a lei».

leggi tutto

  • 1
  • 2