Suore di San Francesco di Sales - Salesie

2° incontro Responsabili di Comunità a Torreglia

26/28 gennaio 2° incontro Responsabili di Comunità a Torreglia

Solennità di San Francesco di Sales

Il nostro Fondatore don Domenico Leonati abbraccia l’esigente spiritualità di S. Francesco di Sales, uomo di bontà, mitezza e dolcezza che sapeva manifestare la misericordia e la pazienza di Dio a quanti incontrava. L’impronta della sua spiritualità, l’anelito universale alla santità e il primato della carità sono confluite nel nostro carisma. Francesco di Sales, Dottore dell'amore divino e della dolcezza evangelica, amante delle virtù, del dialogo e di un’estrema bontà e pazienza congiunte ad una dolce fermezza, è un modello per noi e per molti cristiani.

Il 24 gennaio alle ore 17.00 in Casa Madre sarà celebrata una Santa Messa da don Giuliano Zatti Vicario generale della Diocesi di Padova

Casa famiglia Salesia

Nella ex Scuola di Via Anapo (Roma), ora Casa famiglia Salesia, è iniziata una nuova attività. Il 18 dicembre scorso sono arrivati i primi sei bambini. Sono stati accolti in un clima affettuoso e festoso dalle Suore, dal Parroco don Marco e dai volontari che si sono messi subito all’opera con entusiasmo e con generosa dedizione. Va a tutti la riconoscenza della Congregazione e i più cari auguri di un buon cammino.

  • slide

  • slide

  • slide

  • slide

  • slide

Le juniores dell'Angola riunite per la formazione

Angola juniores